Quantcast
Channel: Bio Correndo
Viewing all articles
Browse latest Browse all 14811

Domenica torna la Bestieta di Camagna. Competizione solo per i tesserati UISP. In programma anche una non competitiva aperta a tutti

$
0
0

Domenica torna la Bestieta di Camagna. Competizione solo per i tesserati UISP.  In programma anche una non competitiva aperta a tutti
Domenica 22 a Camagna torna La Bestieta. 

Alla regia la locale Pro Loco con la collaborazione tecnica del GP Avis Casale. Prima di fornire le indicazioni per le preiscrizioni e sul percorso, una doverosa precisazione. La competizione è sotto l'egida UISP, quindi per l'ormai noto problema della mancata firma da parte della convezione tra questo EPS e la Federazione, possono iscriversi ed entrare in classifica esclusivamente coloro che sono in possesso della tessera UISP. 

Chi possiede la sola tessera Fidal o di un altro EPS (per esempio CSEN o CSI) non potrà partecipare alla corsa competitiva ed entrare in classifica. 

Una spiegazione per evitare inutili discussioni con gli organizzatori o con i Giudici, come, purtroppo, si è assistito in altre occasioni. I Giudici presenti non possono fare altro che applicare il regolamento. Inutile aggiungere che se qualcuno, in altre Province,  non lo applica non può essere portato da esempio. 

Il programma della manifestazione prevede un percorso di 10km collinari, un tracciato rock, con salite impegnative, ma che rende bene l'idea del su e giù tipico delle colline del Monferrato. 

E' possibile preiscriversi scrivendo a stoccodario@libero.it

Il ritrovo è come d'abitudine in Piazza Lenti, non potete sbagliare basta dirigersi verso la suggestiva chiesa monumentale di Sant'Eusebio, a partire dalle ore 8. 

Partenza ore 9,15

N.B. Il dispositivo che trovate in calendario non è stato aggiornato rispetto allo scorso anno, quando non c'era il problema della mancata convenzione. 

22/09/2024, La Bestieta, km 10, Camagna (AL)




Viewing all articles
Browse latest Browse all 14811