Quantcast
Channel: Bio Correndo
Viewing all articles
Browse latest Browse all 14744

L'Atletica Alessandria celebra la sua stagione e rilancia per il 2018!

$
0
0
Presenza alla festa dell'Atletica Alessandria per Bio Correndo, anzi per Lady Bio.
Questa volta non in veste di blogger come capita per alcune società che ci invitano alle loro cerimonie di chiusura di stagione, ma come genitori.

Una mattinata quella di domenica per raccontare un anno di Atletica Leggera, quella vera sul giro da 400 mt, nei cross e nelle corse in montagna. Presentatrice Mimma Caligaris, la giornalista de Il Piccolo di Alessandria.

Parola a Francesco Romeo per il saluto del Presidente. Pochi fronzoli e Giancarlo Rapetti catalizza la scena con numeri e programmi. La nuova epoca dell'Atletica Alessandria con la speranza e forse convinzione di riuscire ad avere nel breve periodo una formazione completa e competitiva nei cds. Prendere per mano gli esordienti per lanciarli fin oltre la categoria assoluti. La dispersione dopo una certa età è fisiologica, ma non deve diventare patologica.

Premi speciali per chi ha ottenuto piazzamenti importanti nei campionati regionali e ha partecipato ai campionati italiani (di copertina la loro foto) senza dimenticare la maglia azzurra per Marta Menditto agli europei di corsa in montagna in Slovenia nel mese di luglio.

A seguire le premiazioni di tutte le categorie con un pensiero per ogni piccolo o grande (d'età) atleta dell'Atletica Alessandria.

Il rompete le righe con un momento di convivialità tra bambini e genitori con un rinfresco anche per celebrare il Santo Natale... ma gli allenamenti continuano!

E chissà che il 2018 non porti un appuntamento fisso su Bio Correndo per le gesta dei ragazzi del campo di viale Massobrio. Stay Tuned and follow Bio Correndo!



 Il negozio per i Podisti e non solo!


Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!





Viewing all articles
Browse latest Browse all 14744