Quantcast
Channel: Bio Correndo
Viewing all articles
Browse latest Browse all 14737

Ad Arona un pettorale "troppo giovane"

$
0
0
Le segnalazioni che arrivano via mail, whatsapp e messenger non sono sempre e solo di foto o risultati.
Capita anche che l'occhio cada su una foto che non convince o sull'aver visto con i propri occhi un qualcosa da approfondire.

Domenica ad Arona nella 10 km valevole per il campionato CorriPiemonte, organizzato dalla Pro Loco di Arona così come puntualizzato ieri sera da uno degli organizzatori, c'era in azione tra gli altri Arturo Barbieri per il sito Podisti.net.

Negli scatti della sua galleria fotografica si vede più volte un ragazzino con il pettorale numero 204. Pettorale da competitivo e come si vedrà in classifica anche dotato di chip. Il risultato finale è che il pettorale non corrisponde al ragazzino che ovviamente non avrebbe potuto correre come agonista essendo la distanza preclusa ai minori di 18 anni. Cosa è successo?

Difficile dirlo. Il genitore che ha lasciato al figlio l'onere e l'onore della corsa? Forse. Certo è che il pettorale 204 potrebbe, dovrebbe essere tolto dalla classifica generale. No?

Nella foto di copertina con Monica Tamagno che realmente in classifica risulta nelle vicinanze del chip in uso al pettorale 204.

Galleria Fotografica a cura di Arturo Barbieri per Podisti.net

08-04-2018, Arona 10k, Arona (NO), km. 10.0, FIDALRISULTATI
316 classificati
(Fonte: My Sdam)



Il negozio per i Podisti e non solo!





Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!













Viewing all articles
Browse latest Browse all 14737