Quantcast
Channel: Bio Correndo
Viewing all articles
Browse latest Browse all 14766

Corrado Pronzati e Marita Cairo vincono il 7° Memorial Mora di Castelletto Monferrato

$
0
0
Un'ottantina i partecipanti alla 7^ edizione del Memorial Mora di Castelletto Monferrato.
Non molti a dire il vero. La concomitanza con la gara di Canelli ha certamente influito, come già successo gli anni scorsi, in particolare quest'anno dove alcune formazioni hanno preferito dirigere la prua verso l'astigiano. Il CorriPiemonte chiama.

Il giovane Sindaco Colletti sempre presente, non in veste di runner, ma come primo cittadino rappresentante della comunità. Qui anche Gabriella Camurati della giunta castellettese



Torna e vince nei 10 km previsti Corrado Pronzati (Maratoneti Genovesi) in 37'24". Vincente nel 2016, si ripete quest'anno. Matteo Volpi (GP Solvay) non riesce così a difendere la vittoria della scorsa stagione ed è 2° in 38'29". Terzo posto per Donato Corciulo (Made Of) in 41'00".

Tra le donne si impone Marita Cairo (GP Solvay) che strappa così la 2^ vittoria stagionale. Chiude in 49'39". Lia Barbesino (Cuspo) è 2^ in 51'25" e a soli 4"Concetta Graci (Bio Correndo AVIS).

La Sai Frecce Bianche


Premiati i gruppi. Vince la Bio Correndo AVIS con 19 atleti, 2^ la Cartotecnica Piemontese con 12, 3^ l'Avis Casale con 7. La Sai Frecce Bianche, organizzatrice dell'evento, si chiama fuori da questa premiazione.

La premiazione dei VerdeBio:


13/05/2018, Castelletto in corsa, Castelletto Monferrato (AL), km. 10.0, AICS,  RISULTATI
82 classificati
(Fonte: Aics AL)



Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 14766