Quantcast
Channel: Bio Correndo
Viewing all articles
Browse latest Browse all 14804

Diego Picollo dopo Masone vince anche Banco Run! Maddalena Roncoli fra le donne

$
0
0
La domenica del podismo alessandrino credevo che si giocasse su due fronti. Tagliolo con la 7 cascine e Masone che seppur disputandosi formalmente in Liguria ha avuto appeal per molti alessandrini.


Mi sbagliavo! A Sorli e si torna ancora nella meravigliosa Val Borbera, è andata in scena la 2^ edizione della Banco Run. 7 i km previsti in un territorio che ormai abbiamo imparato a conoscere attraverso una serie di eventi, alcuni storici, altri embrionali, ma che testimoniano la bellezza e le peculiarità del territorio.



L'evento a cura dell'Asd Albaraschese in collaborazione con il circolo Anspi San Lorenzo di Sorli, ha visto la partecipazione di una quarantina di persone che si sono confrontati su un percorso perlopiù sterrato fatto di scorci suggestivi quanto impegnativi.

Neanche 8 h dopo la vittoria di Masone, Diego Picollo (Maratoneti Genovesi) si ripresenta sulla linea di partenza anche stimolato dall'amico valborberino Maurizio Campi (Boggeri Arquata). Il risultato, visti anche i partenti è scontato. 2^ vittoria di giornata. Davide Bulich (Atletica Novese), sbaglia strada quando è secondo e così il terzetto dei migliori viene composto dallo stesso Campi e da Davide Merlo, anche lui della Boggeri.

Tra le donne si impone Maddalena Roncoli su Marta e Giulia Ferrarazzo.

La serata si è conclusa con una ricca e gustosa cena, in modo scherzoso... mangiando " a quattro ganasce"!

10/06/2018, Banco Run, Sorli di Borghetto Borbera (AL), km. 7.0, ALL'ARRIVO 



Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!




Viewing all articles
Browse latest Browse all 14804