Quantcast
Channel: Bio Correndo
Viewing all articles
Browse latest Browse all 14751

A Caselle vincono Stefano Guidotti Icardi ed Elisa Stefani

$
0
0
Caselle e il suo GP Casellese è stato il teatro della tappa del CorriPiemonte. Il circuito regionale Fidal Piemonte che è alle battute conclusive.


350 i classificati complessivi, numeri che si confermano di tappa in tappa. Qualche eccezione c'è stata, ma le podistiche del CorriPiemonte si sono assestate sui 300 circa al via.

Vittoria per il "pistaiolo"Stefano Guidotti Icardi del Cus Torino che precede Stefano Intaglia (Atletica Canavesana) e Pietro Freiburger (Brancaleone Asti).



In campo femminile è Brancadominio. Superiorità netta di Elisa Stefani, 3^ Rossella Giordano, fra le due Sara Ferroglia (Filmar Running).

La Brancaleone Asti vince la classifica a punti ed è 2^ quale gruppo più numeroso. Buona la partecipazione dell'Atletica Novese, anche la formazione di Berrino in caccia di punti.

Qui la premiazione di Ilaria Bergaglio 5^ donna:



La voce ricorrente nel post gara è per l'assenza di un ristoro nei 10 km previsti e per la presenza di una buona percentuale di sterrato non segnalato sul volantino. Forse il percorso è storicamente quello, ma per chi l'affrontava la prima volta la sorpresa del fondo è stata evidente.

Della Bio Correndo AVIS è stato presente Nanni Loi.


09/09/2018, Gran Premio Casellese, Caselle Torinese (TO), km. 10.0, RISULTATI


Il negozio per i Podisti e non solo!


Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!






Viewing all articles
Browse latest Browse all 14751